NBA TOP SHOT: guadagna $15 più $15 per ogni amico invitato con gli NFT

NBA Top Shop è una piattaforma di NFT (figurine/azioni di gioco virtuali in altre parole), con la quale è possibile guadagnare un bonus di $15 all’iscrizione, depositando poco meno di €10, e $15 per ogni amico invitato, il tutto convertibile in euro e prelevabile. In questa guida andremo a vedere come fare!

nba top shot bonus 15

Requisiti e Premesse

  • 🎂 Avere almeno 18 anni
  • 🆔 Verifica dei documenti (carta d’identità, patente o passaporto)
  • 🕐 Verifica immediata (in certi casi fino a 24 ore)
  • 🏦 Accredito bonus entro 24 ore (segui la guida per prelevarlo)
  • 💰 Poco meno di €10
  • 💸 Commissioni di prelievo: $8 su rete Ethereum ($25 prelievo con bonifico ma sconsigliato poiché troppo caro)
  • 🧑‍🤝‍🧑 Ricevi fino a $15 per ogni amico invitato (senza limiti di invito)
  • 📅 Senza scadenza

Come ricevere fino a $15 bonus

  1. Registrarsi dal seguente link di invito (o cliccando il bottone blu in alto): https://nbatopshot.com/api/referrals/auth0|628f7d6459a5fe00687a6d19 e inserire i dati richiesti tra cui email, password, favorite team
  2. Una volta registrati, cliccare l’omino in alto a destra e andare su “Verify your ID” per verificare l’identità caricando fronte e retro di un documento e un vostro selfie
  3. A questo punto, inserire il proprio indirizzo selezionando “Italy” su “Country” e la propria via su “Residential Address” e cliccare su “Complete identity check”
  4. In pochi minuti (raramente entro 24 ore) riceverete un’email da Dapper che vi conferma che la vostra identità è verificata e il vostro account è attivo
  5. Ora, per sbloccare il bonus di benvenuto, bisognerà acquistare un pack da almeno $9. Andare quindi su “Get Pack” e comprare uno starter pack da $9 (va bene uno qualsiasi), scegliendo di pagare con carta o con criptovalute. Nel nostro caso abbiamo pagato con carta.
  6. Una volta acquistato riceverete i vostri NFT (che potrebbero essere chiamati “Moments”). Non appena scartati, potrete metterli in vendita sul marketplace, andando su “My Profile” > “Moments” > “Place for sale”. In genere, i moments “common” possono essere venduti a $3 o $5. Tentate con $5, se entro 24 ore nessuno ve li compra, abbassate il prezzo. Ovviamente il valore dipende da NFT ad NFT, date un’occhiata al valore di mercato del vostro NFT, cliccando su “Pricing Helper”, per farvi un’idea.
  7. Una volta fatti questi passaggi, troverete $15 sul vostro “Dapper Balance”
  8. La cifra bonus, sia di benvenuto che per aver invitato un amico, non è prelevabile in modo diretto. Occorrerà usare la cifra per acquistare pack oppure NFT sul marketplace, dopodiché rivenderli sempre sul marketplace. In questo modo, le somme saranno prelevabili con bonifico o criptovalute (consigliato prelevare in criptovalute per la commissione di $8, ad esempio passando su Binance o un altro exchange e dopodiché prelevare da lì in euro, rispetto a quella da $25 con bonifico)

Come ottenere fino $15 bonus per ogni amico invitato

Per ricevere altri $15 vi basterà invitare i vostri amici tramite il link di invito che troverete nell’apposita sezione. N.B. Anche in questo caso, occorrerà usare il bonus per acquistare NFT poiché non saranno subito prelevabili. Una volta acquistati NFT col bonus e rivenduti, la somma sarà prelevabile!


Quello dei Bonus admin

Hai bisogno di assistenza?
Contatta l’admin su Telegram t.me/quellodeibonus_admin


Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi bonus?
Iscriviti al Canale Telegram t.me/quellodeibonus


👉 BONUS del momentO

error: Content is protected !!